Chi siamo

Yo Soy Otro nasce nel 2024, da Lucia Amadori.

Valorizziamo il lusso ricreativo e accessibile, unico nella sua essenza, sostenibile nella scelta di materiali pregiati, prezioso nella cura dei dettagli. Per regalare emozioni autentiche a chi lo indossa.

Abbracciamo una strada green. A ogni scarto di pelle doniamo una seconda vita sostenendo l’artigianato italiano. La nostra produzione supporta un business etico e locale fatto di un consumo più intelligente e rispettoso. Il fast-fashion si trasforma in slow-fashion, i prodotti diventano unici e la produzione consapevole viene preferita alla sovrapproduzione, insegnandoci a limitare l’acquisto compulsivo in favore di capi duraturi e timeless.

Yo Soy Otro ama la semplicità delle piccole cose, la ricercatezza nei dettagli e la creatività senza limiti. Ogni borsa è un pezzo unico, fatto di emozioni da vivere e dettagli preziosi che regalano piccoli attimi di felicità a chi sceglie di indossarli. La bellezza sta negli occhi di chi sa guardare oltre ciò che vede e trova l’altra parte che cercava.  Benvenut* nell’universo Yo Soy Otro.

Ci trovi in Via Silva 29, Milano